giovedì 31 ottobre 2013

La costanza non è una mia virtù!

Sono tornata!
Lo so. E' passato più di un anno...diciamo che, purtroppo, la costanza non è esattamente una delle caratteristiche che mi contraddistinguono! Dovete scusarmi, ma sono del segno del Leone! Come al solito dopo l'iniziale entusiasmo, la pigrizia e l'accidia hanno la meglio. Sono famosa per ciò che inizio e che poi lascio incompiuto dall'aspirapolvere in mezzo al soggiorno dopo le pulizie alla mio corso di laurea in Architettura abbandonato a 6 esami dalla fine. Devo ammettere che chi mi conosce bene avrebbe un'infinità di altri esempi!




In questo anno i lavori di ristrutturazione sono andati avanti a rilento: i problemi lavorativi ci hanno bloccato. Io ho dovuto chiudere il negozio che avevo con mia sorella, mentre Raffa aspettava la conferma di un grosso contratto, arrivata proprio a fine settembre di quest'anno. Diciamo che l'ipotesi di rimanere entrambi a casa senza lavoro, ma con la casa perfetta, non allettava nessuno dei due!
Nel frattempo ci siamo occupati del giardino, degli infissi del primo piano e abbiamo cominciato a smantellare l'odiato (soprattutto da me) perlinato del secondo piano, seguiranno numerosi post con le relative fotografie del prima, durante e dopo.
A mia difesa però posso dire che ho una certa costanza: nella produzione di idee sulla futura ristrutturazione e presto vi presenterò anche quelle.

Ah, dimenticavo! Un extreme makeover c'è stato, non l'home edition come già detto, ma il diet edition di Raffa:



Nessun commento:

Posta un commento